venerdì 6 settembre 2013

"Napoleon6mm" anche su Facebook

Sino a pochi giorni fa mi ero tenuto lontano da Facebook come da un qualcosa non dico fastidioso ma lontano dal mio modo di vivere. Un qualcosa per i ragazzi.

Poi un amico mi ha chiesto perché non aprivo una pagina pubblica su Facebook per "pubblicizzare" questo blog. Mi sono documentato e mi sono addentrato in questo, per me, nuovo mondo.

Ho creato una pagina pubblica all'indirizzo: https://www.facebook.com/pages/Napoleonic-Wargame-with-6mm-miniatures/284308455045718

Al momento è ancora da rifinire, devo imparare come si gestisce etc. Ma con il tempo imparerò. Spero che possa servire a qualcuno ad avvicinarsi al meraviglioso mondo del Wargame in 6mm.


Immagine della pagina pubblica su Facebook



Nessun commento:

Posta un commento