domenica 29 dicembre 2013

Stoccaggio basette scenografiche

Avendo un po' di tempo a disposizione ho proseguito con la costruzione dello scaffale per lo stoccaggio delle basette scenografiche. Attualmente il lavoro non è terminato ma è sufficientemente avanzato per contenere tutte le basette sin'ora create.

Occorre precisare che al momento non ho ancora acquistato tutti gli edifici che ho programmato di acqustare. Mi mancano ancora i prodotti di Timecast Models e di Total Battle Miniatures. Inoltre mi mancano ancora alcuni prodotti della Legions IV Hire (ex leva) che non erano disponibili al momento dell'acquisto precedente, oltre ad una chiesetta della JR Miniatures.

Nel frattempo ho trovato altri piccoli produttori. Stone Mountains Miniatures ed almeno venditore su Ebay (Mainly Miniatures Biulding). Questi hanno alcuni edifici di notevole interesse.

Come accennavo precedentemente, ho costruito una struttura in legno ed ora sto posizionando dei ripiani al fine di stoccare le basette scenografiche che sto producendo.

Di seguito alcune fotografie che illustrano lo stato di avanzamento lavori, che spero di terminare durante le ferie invernali.

Lo scaffale di stoccaggio
Lo scaffale con le basette stoccate
Vista ravvicinata delle basette stoccate
Primo piano delle basette stoccate
Lo scaffale è stato progettato per sfruttare l'angolo della mansarda ed è stato costruito interamente con materiale acquistato in un brico center. I ripiani sono in comune polistirolo sostenuto da 3 listelli sottostanti.

Nessun commento:

Posta un commento