martedì 31 dicembre 2013

Campi coltivati e ponte

English: Grown fields and bridge
Français: Champs cultivé et pont
Deutsch: Felder angebaut und Brücke
_____________________________________


Avendo ancora a disposizione un ponte della JR Miniatures, ho creato una basetta in cui ho definito un torrente con ponte ed alcuni campi coltivati.

I campi arati sono della Terrain Mat, la siepe e le varie erbette sono della Krea. Gli alberi sono della Model Tree World. Oltre al ponte, che come detto, della JR Miniatures. I covoni sono della McGijo Models.

Come al solito ho preparato una basetta in compensato verniciato in flatting. Quindi ho tracciato il torrente e vi ho incollato il ponte ed i campi arati. Successivamente ho incollato le polverine per definire l'erba ed i campi coltivati. Infine ho posizionato gli alberi ed i covoni.

Di seguito alcune fotografie che illustrano la basetta:

La basetta durante la preparazione
Una panoramica della basetta terminata
Altra visuale dei campi coltivati e del ponte

Nessun commento:

Posta un commento