lunedì 30 dicembre 2013

Fattoria con campi coltivati (2)

English: Farm and grown fields
Français: Ferme et champs cultivé
Deutsch: Bauernhof und Felder angebaut
_____________________________________


Con questo post presento un'altra fattoria con adiacenti campi coltivati.

L'abitazione e la stalla sono della Leven Miniatures, il campo arato è della Terrain mat, gli alberi sono della Model Tree World e l'erbetta è della Krea. I muretti li ho creati io con prodotti della Prochima utilizzando come modelli dei muretti della CinC. I covoni sono della McGijo Models, purtroppo non più in produzione.

Come sempre ho creato una basetta in compensato, l'ho verniciata con il flatting e quindi ho creato la stradina ed il cortile con il silicone marrone.

A questo punto ho incollato gli edifici, il campo arato e l'erbetta. Infine ho sistemato i muretti, gli alberi ed i covoni.

Di seguito alcune fotografie che illustrano la basetta terminata:

La basetta durante la preparazione
La fattoria terminata
Altra panoramica della fattoria e dei campi coltivati
Particolare della fattoria

Nessun commento:

Posta un commento