giovedì 16 aprile 2015

Città tedesca (espansone)

English: German city (expansion)
Français: Ville allemande (expansion)
Deutsch: Deutsch Stadt (Expansion)
_____________________________________


Nel dicembre 2013 avevo presentato una "città tedesca" costruita prendendo la città bavarese di Landshut. (qui il link Landshut )

Ora, avendo dipinto 4 abitazioni in stile tedesco (fachwerkhauser) dette in italiano "a graticcio", ho pensato di creare un'espansione della precedente città. 

La basetta
 Per prima cosa ho creato la basetta in compensato ed ho tracciato le strade con il silicone marrone.

Le abitazioni incollate
Quindi ho incollato le abitazioni. Le 2 abitazioni in primo piano sono della Monday Knight Productions (USA) mentre le 2 in seconda fila sono della Leven Miniatures (GB).

Incollata l'erba
A questo punto ho incollato l'erba.

Messe le piante ed i muretti
Per rifinire la basetta ho posizionato alcune piante e dei muretti.

L'espansione della città posizionata
Ecco la città tedesca con l'espansione posizionata.

Visuale da altra angolatura
Per come è stata creata la basetta, è possibile posizionarla in una qualunque delle 4 vie di accesso della città.  

Primo piano delle abitazioni
Altro primo piano delle abitazioni
Panoramica ravvicinata
 Si nota l'espansione in continuità della città.

Ulani bavaresi dinnanzi alle nuove abitazioni
Dragoni bavaresi dinnanzi alle nuove abitazioni
Fanteria bavarese
Truppe bavaresi in marcia

Nessun commento:

Posta un commento