martedì 21 aprile 2015

Fattoria con campo arato e ponte

English: Farm with plowed field and bridge
Français: Ferme avec champ labouré et pont
Deutsch: Bauernhof mit Bruchacker und Brücke
_____________________________________


Al fine di rendere più realistici i campi di battaglia ho creato un'altra basetta con una fattoria, un campo arato ed un ponte. Gli edifici, la casa e la stalla, sono della Leven Miniatures. 

Di seguito propongo alcune fotografie che illustrano la creazione della basetta:

Il campo arato ed il torrente
Per prima cosa ho incollato sulla basetta il campo arato ed ho tracciato il torrente. Il campo arato l'ho creato utilizzando l'imballaggio di una scatola di biscotti verniciato in marrone. Il cartone ondulato riproduce adeguatamente il terreno arato.   

Incollata la fattoria ed il ponte
Ho incollato la fattoria con i muretti che ne delimitano il cortile. Quindi ho incollato il ponte.

Tracciata la strada
Con la polverina marrone della Krea ho tracciato la strada che conduce alla fattoria ed il cortile.

La basetta terminata
Ho quindi incollato l'erbetta (sempre della Krea), ho disposto alcuni cespugli ed ho piantato 2 alberi. Sul campo arato ho disseminato un po' di ghiaia e alcune foglioline d'erba per dare più realismo.

Primo piano della fattoria
Panoramica della Basetta

Nessun commento:

Posta un commento