sabato 14 novembre 2015

Città fortificata

English: Walled city
Français: Ville fortifiée
Deutsch: Stadtmauer
_____________________________________


Con questo post presento una città fortificata. Prodotta dalla Total Battle Miniatures. Ho apportato alcune modifiche al modello originale. La città posta dinnanzi alla cittadella l'ho utilizzata in altra basetta ed al suo posto ho creato un pozzo coperto e lungo le mura ho sostituito una abitazione con una stalla.

Questa città fortificata servirà egli scenari non solo dell'area germanica ma anche negli scenari della penisola iberica. 

Ho fatto alcune immagini con truppe dell'Assia Darmstadt e con una basetta che presenta l'estensione della cittadina al di fuori le mura. 

Panoramica della cittadina fortificata
Immagine da altra angolatura
Primo piano dall'altro lato
Le truppe dell'Assia con l'artiglieria sui bastioni
Truppe dell'Assia disposte a difesa della cittadina
La parte della città al di fuori dei bastioni 

Nessun commento:

Posta un commento