mercoledì 2 dicembre 2015

Edifici "Time Cast Models"

English: Buildings "Time Cast Models"
Français: Bâtiments "Time Cast Models"
Deutsch: Gebäude "Time Cast Models"
_____________________________________


Ieri mi sono arrivati i prodotti della "Time Cast Models". Ora mi manca solamente l'ordine che devo fare alla "Leven Miniatures" per i nuovi prodotti e poi ho tutti gli edifici che avevo programmato di acquistare.

I prodotti sono ben definiti e di ottima fattura. Curiosamente invece di essere in resina sono in polvere di gesso. Questo li rende fragili ma erano ottimamente imballati e quindi ho trovato un solo piccolo danneggiamento. 

Purtroppo nell'imballaggio vi è stato, da parte di TCM un errore. Mi hanno mandato l'edificio cod. 3/008 invece del cod. 8/008. Ossia un capannone industriale moderno invece di 3 edifici spagnoli. Farò un nuovo piccolo ordine inserendo gli edifici spagnoli con magari muretti o altro.

Di seguito alcune fotografie dei prodotti giunti:

Panoramica dei prodotti della TCM
Gli edifici di stile mediterraneo
Gli edifici in stile francese 
Gli edifici in stile tedesco
Gli edifici in stile slavo
Gli edifici per create città
Il capannone giunto anziché le case spagnole
Gli edifici li posso utilizzare creando il tetto. Ma purtroppo il capannone lo vedo di scarso utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento